Incendio in un capannone a Settimo, paura anche a Cesano FOTO e VIDEO

Complice il vento che ha portato fumo e forte odore acre in tutto il sud Ovest Milano.

Cronaca 31 Agosto 2020 ore 09:17

Incendio in un capannone a Settimo, paura anche a Cesano.

Incendio in un capannone a Settimo, paura anche a Cesano

SETTIMO MILANESE - Incendio in un capannone in via Fleming a Settimo Milanese, nella frazione di Seguro: è successo domenica 30 agosto intorno alle 21.15.

Allertati i soccorsi

Alle ore 21.15 di domenica 30 agosto è scattato l'allarme: sono stati allertati i soccorsi per un incendio in un capannone di via Fleming a Settimo Milanese. Sul posto, per prestare i primi aiuti, due ambulanze, giunte in codice verde. Dalle prime informazioni dell’Azienda Azienda Regionale Emergenza Urgenza pare che sia coinvolta una sola persona, ma non in gravi condizioni.

Vigili del Fuoco sul posto per domare l'incendio

Diversi mezzi dei Vigili del Fuoco hanno lavorato fino a questa mattina per domare le fiamme, sprigionatesi da un capannone aziendale contenente vernici, bitume e materiali di ferramenta. Le operazioni spegnimento, messa in sicurezza e bonifica sono terminate nella mattinata.

Forte odore e fumo: paura anche a Cesano Boscone

Complice il maltempo e il vento, il fumo dell'incendio e un forte odore acre ha raggiunto buona parte del sud ovest Milano, Cesano Boscone in particolare. I cittadini sui social sono stati rassicurati dal sindaco Negri riguardo l'accaduto. Pare infatti non ci fossero sostanze tossiche sprigionatesi nell'aria. In più un forte temporale ha "aiutato" ad abbassare le polveri rilasciate dalla combustione.

Indagini per definire la natura dell’incendio

Sull’origine dell’incendio, ancora incerta, indagano le forze dell’ordine. L'ipotesi più probabile è quella di un cortocircuito, ma sarà la relazione dei vigili del fuoco a chiarire ogni dettaglio della vicenda.

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home