Incendio in un appartamento nella notte nel milanese: una persona muore intrappolata tra le fiamme
Il rogo è scoppiato attorno alle 3.40 in un'abitazione al piano terra di un condominio di 4 piani

Nella notte i vigili del fuoco sono stati allertati nell'hinterland a nord di Milano per un incendio scoppiato in un appartamento dove purtroppo una persona ha perso la vita.
Incendio nella notte in un appartamento: un morto
SESTO SAN GIOVANNI - E' stato tragico il bilancio di un incendio scoppiato nella notte tra ieri, martedì 22 luglio 2025, e oggi, mercoledì 23, all'interno di un appartamento di Sesto San Giovanni.
A fuoco un appartamento al primo piano: morta una persona
Una persona è morta nel rogo che è divampato in un immobile al piano terra di un condominio di 4 piani in via Fogagnolo 130. Come riportano i colleghi di Prima La Martesana, le fiamme si sono sprigionate, attorno alle 3.40, in uno dei locali della casa, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei Vigili del fuoco.
Soccorritori sul posto
I pompieri della caserma di Sesto, intervenuti sul posto, hanno provveduto, oltre che a bonificare l'area, a evacuare l'intero edificio. Al termine dell'intervento le famiglie sono rientrate nei loro rispettivi appartamenti. Sul posto anche il 118 e la Polizia scientifica.
Dopo il sopralluogo arriva la conferma: rogo partito dalla camera
Il NIA (Nucleo Investigativo Antincendio) della Direzione Regionale, dopo aver terminato il sopralluogo richiesto dalla Procura di Monza nell'appartamento al piano terra di via Fogagnolo dove nella notte un uomo è morto in seguito ad un incendio, conferma che l'incendio si è sviluppato nella camera da letto dove i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo dell'uomo. I risultati dell'attività del NIA a breve saranno sul tavolo del PM incaricato. I reperti prelevati dal NIA saranno esaminati dalla polizia scientifica.