Incendio in un appartamento: evacuati gli abitanti, soccorsi due bambini
Il rogo è scoppiato all'ultimo piano di una palazzina di via Rasori: sul posto vigili del fuoco e soccorritori.
Incendio in un appartamento: evacuati gli abitanti, soccorsi due bambini.
Incendio in un appartamento: evacuati gli abitanti, soccorsi due bambini
MILANO – Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 7.30, in via Rasori, zona Pagano. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i soccorritori che, intervenuti con sei ambulanze e due automediche, hanno prestato le prime cure agli abitanti del palazzo dove è scoppiato il rogo e aiutato i pompieri nelle operazioni.
Il fumo proveniva da un appartamento disabitato all’ultimo piano
Gli inquilini che abitano nelle mansarde dello stabile sono stati tutti evacuati e portati in salvo con le scale dei vigili del fuoco. Secondo le primissime ricostruzioni, il fumo proveniente dall’appartamento disabitato, all’ultimo piano di una palazzina di 5 piani, ha invaso il palazzo.
Evacuati gli abitanti, soccorsi due bambini
Nove le persone coinvolte, di cui due famiglie (compresi due bambini) e una donna anziana che sono stati visitati sul posto e portati al pronto soccorso per accertamenti: nessuna ustione, hanno inalato del fumo, ma per fortuna le condizioni non sono gravi. Presenti anche alcuni bambini, portati al sicuro dai vigili del fuoco e visitati dai soccorritori sul posto.
Il rogo domato dai vigili del fuoco
Il rogo è stato domato: da verificare se verrà dichiarato inagibile solo l’appartamento dove è scoppiato il rogo o anche altre abitazioni. Sarà poi la relazione dei vigili del fuoco a chiarire ogni dettaglio e ricostruire l’esatta dinamica che ha portato allo scoppio del violento incendio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!