Incendio in appartamento di via Bologna: nessun ferito

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, allertati anche dal personale comunale.

Incendio in appartamento di via Bologna: nessun ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in appartamento di via Bologna: nessun ferito.

Incendio in appartamento di via Bologna: nessun ferito

BUCCINASCO – Un incendio al quarto piano di un palazzo di via Bologna. L’allarme è scattato poco prima delle 13, ieri, quando dalle finestre del Comune si è notato il fumo nero provenire dal balcone di un appartamento.

Intervento tempestivo dei soccorsi

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, allertati anche dal personale comunale: l’assessore Rosa Palone è scesa dal palazzo per controllare la situazione e verificare l’eventuale bisogno di aiuto per la famiglia. Per fortuna, i vigili del fuoco intervenuti tempestivamente hanno spento le fiamme appena in tempo, prima che il rogo divampasse distruggendo l’appartamento e le abitazioni vicine.

Incendio in appartamento: Probabile cortocircuito

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incendio: sarà la relazione dei pompieri e degli agenti della polizia locale a chiarire ogni dettaglio. Dalle primissime informazioni, pare si sia trattato di un cortocircuito. Per fortuna, l’appartamento era vuoto e non ci sono feriti.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali