Incendio ed esplosione a Milano: due feriti, uno grave
La chiamata di aiuto al 112 è arrivata poco dopo le 20 di ieri sera dalla zona De Angeli
Sette squadre tra forze dell'ordine e soccorsi sono accorse ieri sera in zona De Angeli dove, in un'agenzia di noleggio auto, è scoppiato un incendio che ha causato anche un'esplosione.
Esplosione ieri sera in un'agenzia di noleggio auto
MILANO – Un violento incendio è scoppiato ieri sera, intorno alle 20, in piazza Ernesto De Angeli, all’interno di un ufficio di noleggio auto a lungo termine.
Due feriti in ospedale in condizioni serie
Sette squadre tra forze dell'ordine e soccorsi sul posto
La chiamata di aiuto al 112 è arrivata poco dopo le 20: immediato l’intervento di sette squadre dei vigili del fuoco, dei carabinieri, degli agenti della polizia locale e della protezione civile che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire agli operatori del 118 di soccorrere i feriti.
Rilievi ancora in corso
I danni, come rilevato dalla prima relazione dei pompieri, si sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato parti strutturali dello stabile.
I rilievi delle forze dell’ordine sono ancora in corso per fare luce sull’esatta dinamica della violenta esplosione che ha provocato l’incendio. I due uomini coinvolti, di 41 e 52 anni, si trovano in condizioni serie.