Incendio doloso distrugge il bar Erica al quartiere Lavagna

Qualcuno ha versato la benzina dal retro del bar, per poi appiccare fuoco.

Incendio doloso distrugge il bar Erica al quartiere Lavagna
Pubblicato:

Incendio doloso distrugge il bar Erica al quartiere Lavagna.

Incendio doloso distrugge il bar Erica al quartiere Lavagna

CORSICO – Incendio venerdì sera al quartiere Lavagna. Preso di mira il Bar Erica di via Curiel dove è scoppiato il rogo intorno a mezzanotte e mezza, quando gli abitanti sono stati svegliati da un boato e dai vetri infranti del locale.

Immediati i soccorsi

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato il rogo in poco tempo. Nessun dubbio: l’origine è dolosa. Qualcuno ha versato la benzina dal retro del bar, per poi appiccare fuoco. Per fortuna, non c’era nessuno all’interno del locale e quindi non si contano feriti. Stamattina i residenti hanno visto i vetri sul marciapiede e il nastro di protezione rosso e bianco dei vigili del fuoco.

Indagini in corso

Sono partite immediatamente le indagini dei carabinieri di Corsico che stanno seguendo ogni traccia senza tralasciare nulla. Il bar, ex Sergio, come lo conoscono al Lavagna, è stato più volte al centro dell’attenzione pubblica. Un anno fa a pochi passi dal locale era avvenuto l’omicidio del senegalese Assane Diallo, ucciso dal killer Fabrizio Butà che gli ha sparato dieci colpi, di cui sei in testa. Cattive frequentazioni, pregiudicati e questioni di ordine pubblico: il questore aveva disposto, pochi giorni dopo l’omicidio, la chiusura del locale, gestito da una donna di origine cinese di 38 anni. Per un mese le serrande erano rimaste abbassate.

FG

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Il questore chiude per 30 giorni il bar Erica a Corsico – FOTO

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Confessione Omicidio Corsico, le parole di Butà: Infastidiva la mia compagna

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali