ancora fiamme a corsico

Incendio divampa nella pizzeria Gourmet to go di Corsico

Dentro il locale in via Garibaldi c’erano i gestori che sono riusciti a salvarsi dalle fiamme: per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 agosto, presso la pizzeria Gourmet to go di Corsico in via Garibaldi.

Incendio nella pizzeria Gourmet to go di Corsico

CORSICO – I danni sono ancora da quantificare e l’esatta origine dell’incendio da chiarire. Un rogo è scoppiato intorno alle 15.30 all’interno della pizzeria Gourmet to go in via Garibaldi.

Secondo la prima ipotesi la causa sarebbe un corto circuito

Secondo la primissima ricostruzione, si sarebbe verificato un corto circuito partito dal registratore di cassa. Il fuoco è divampato avvolgendo i cavi elettrici vicini al registratore, i dispositivi tipo modem, e poi ha bruciato un mobiletto dentro il locale.

La pizzeria era chiusa per la pausa estiva

L'intervento immediato dei pompieri ha evitato il peggio, anche se i danni sono molti all’interno della pizzeria che era chiusa, doveva riaprire dopo la pausa estiva. Dentro il locale c’erano i gestori che sono riusciti a salvarsi dalle fiamme: per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto.

Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia locale, intervenuta in pochi minuti a supporto delle operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali