Incendio devasta quattro veicoli: indagini in corso, non si esclude l'ipotesi del dolo
Sul posto i vigili del fuoco per domare il violento incendio e i carabinieri della Compagnia di Corsico che hanno avviato tutti gli accertamenti

Il rogo scoppiato nella notte scorsa ha devastato quattro veicoli parcheggiati in largo Sandro Pertini a Trezzano sul Naviglio (immagine di Rita Defilippis su gruppo facebook "Trezzano sul Naviglio").
Incendio devasta quattro veicoli: indagini in corso, non si esclude l'ipotesi del dolo
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Per fortuna, non sono stati registrati feriti nel grave incendio scoppiato nella notte tra giovedì e venerdì. Le fiamme hanno avvolto quattro veicoli che erano regolarmente parcheggiati in largo Sandro Pertini.
Per cause ancora in fase di accertamento, le quattro auto sono state distrutte dal rogo.
Carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini
Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il violento incendio e i carabinieri della Compagnia di Corsico che hanno avviato tutti gli accertamenti.
Non si esclude l’origine dolosa
Secondo le primissime informazioni, non si può ancora escludere alcuna ipotesi: l’incendio potrebbe essere stato provocato in maniera dolosa oppure le fiamme potrebbero aver avuto origine da un guasto, come era successo qualche settimana fa a Cesano Boscone, al parcheggio del centro commerciale Porte di Milano.
Saranno i carabinieri ad accertare l'esatta dinamica e far luce su ogni dettaglio. Il Comune fa sapere che la polizia locale, per quanto di competenza, darà tutto il supporto possibile ai militari per gli approfondimenti.