Alcuni ragazzi avevano dato fuoco all’albero di Natale posizionato in piazza nella notte di Capodanno: l’alto cono decorato e abbellito con luci in pochi istanti aveva preso fuoco divorando in un attimo metà dell’albero tra le urla di entusiasmo dei responsdanbili e di chi è lì rimasto a guardare l’indegno spettacolo.
Individuati i responsabili dell’incendio dell’albero di Natale
TREZZANO SUL NAVIGLIO – La Polizia Locale di Trezzano sul Naviglio, a seguito di una tempestiva ed efficace attività di indagine, è riuscita a individuare i responsabili dell’incendio dell’albero di Natale avvenuto lo scorso 31 dicembre in Piazza San Lorenzo.
Segnalati all’Autorità Giudiziaria
A darne notizia è il Comune di Trezzano sul Naviglio con un post sul sito internet del Comune che spiega come grazie al rapido intervento e all’accurato lavoro investigativo svolto dagli agenti, i fatti siano stati ricostruiti in tempi brevi.
I responsabili sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, alla quale dovranno rispondere del reato di incendio doloso.
Il Comune: “Frutto della professionalità del Corpo di Polizia Locale”
“Questo risultato è il frutto degli investimenti portati avanti dall’Amministrazione comunale nel rafforzamento della professionalizzazione del Corpo di Polizia Locale, nella formazione continua del personale e nel potenziamento delle dotazioni e delle strutture operative, elementi fondamentali per garantire interventi rapidi ed efficaci a tutela della sicurezza e del patrimonio pubblico”, affermano dal Comune nel dare la notizia.