Incendio appartamento in zona Barona: muore una cagnolina
Un rogo violentissimo. Necessario l'intervento con quattro mezzi e diversi uomini.
Incendio appartamento in zona Barona: muore una cagnolina.
Incendio appartamento in zona Barona: muore una cagnolina
MILANO - Le fiamme hanno avvolto l'appartamento al terzo piano, divorandolo completamente. Un rogo violentissimo che ha reso necessario per i vigili del fuoco l'intervento con quattro mezzi e diversi uomini.
La cagnolina
Per fortuna, sono riusciti a spegnere le fiamme prima che arrivassero agli appartamenti vicini, anche se qualche danno c'è comunque stato. Ma la cosa peggiore dell'incendio è stata scoprire che all'interno della casa c'era una cagnolina. Non è riuscita a scappare, non ha trovato una via d'uscita, ed è morta carbonizzata nell'appartamento.
Evacuato il palazzo
Neanche i pompieri, intervenuti in massa per spegnere le fiamme, hanno potuto fare nulla. Il palazzo di via Bari, in zona Barona, è stato evacuato ieri pomeriggio per motivi di sicurezza e per consentire le manovre di spegnimento. Poi, in serata, quasi tutte le famiglie sono potute rientrare nelle proprie abitazioni. Disperati i proprietari dell'appartamento in fiamme che hanno dovuto trovare riparo da parenti.
Cause da chiarire
Ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato allo scoppio del rogo: sarà la relazione dei vigili del fuoco a cercare di chiarire l'origine delle fiamme.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI