Incendio in appartamento ad Assago: corto circuito di un caricatore

Il ringraziamento per il pronto intervento anche dal sindaco Carano sui social.

Incendio in appartamento ad Assago: corto circuito di un caricatore
Cronaca 24 Aprile 2020 ore 08:55

Incendio in appartamento ad Assago: corto circuito di un caricatore.

Incendio in appartamento ad Assago: corto circuito di un caricatore

ASSAGO – A dare rassicurazioni prima di tutto sullo stato di salute delle due persone coinvolte, due anziane signore, è stata il sindaco Lara Carano che ieri sera ha scritto sui social un messaggio di avviso e ringraziamento alle forze dell’ordine rivolto a “vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale, velocissimi a intervenire, sempre presenti e in prima linea insieme a noi amministratori”.

L’incendio in via Duccio di Buoninsegna ieri sera

Ieri sera, in via Duccio di Buoninsegna, il fumo nero che usciva dalla finestra dell’ottavo piano ha spaventato gli abitanti che hanno subito chiamato aiuto. Le circostanze sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma dalle primissime ricostruzioni dovrebbe essersi trattato di un incendio scoppiato vicino al divano, a causa di un corto circuito a un caricatore.

Le parole del sindaco Carano

Per fortuna, le due anziane che vivono nell’appartamento sono riuscite a mettersi in salvo e non si è reso necessario il ricovero in ospedale per nessuno. “Fortunatamente nessun ferito, solo un grande spavento e danni all’appartamento – ha spiegato Carano –, per motivi di sicurezza alcuni condomini hanno dormito altrove”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste