le immagini

Incendio alla Cascina Biblioteca, che ospita un centro disabili

L'incendio è divampato intorno alle 11.20 del mattino ed è stato necessario il pronto intervento di sei squadre dei vigili del fuoco

Incendio alla Cascina Biblioteca, che ospita un centro disabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alla Cascina Biblioteca, che ospita un centro disabili (tutti in salvo). In fiamme i magazzini agricoli.

Incendio alla Cascina Biblioteca

MILANO - Nella mattinata di oggi, sabato 4 febbraio 2023, un incendio ha colpito la cascina Biblioteca di via Casoria, che ospita un centro per persone con disabilità. La situazione è stata prontamente affrontata dai vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto con diversi mezzi, dove si era alzata una grande nube di fumo dalla struttura. Tutti gli ospiti del centro per disabili sono stati rapidamente portati in sicurezza, e fortunatamente non ci sono segnalazioni di feriti.

L'allarme poco dopo le 11 di questa mattina

L'incendio è divampato intorno alle 11.20 del mattino, ed è stato necessario il pronto intervento di sei squadre dei vigili del fuoco per domarlo. Le fiamme hanno interessato due magazzini agricoli all'interno della cascina Biblioteca, ma grazie all'efficace azione dei pompieri, l'incendio è stato completamente spento intorno alle 12.45.

L'intera comunità è rimasta scossa dall'accaduto, ma è stata rassicurata dal fatto che nessuno è rimasto ferito. La causa dell'incendio è ancora in fase di indagine, ma le autorità stanno lavorando per stabilire le circostanze che hanno portato a questo evento spiacevole.

Il luogo

incendio capannone animali 2
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2023-02-04 at 14.17.23
Foto 2 di 3
incendio capannone animali
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali