Incendio agli orti privati: trovati rifiuti e diversi elettrodomestici bruciati

Il sindaco Antonino Nucera sui social: “Un incendio di dimensioni considerevoli è divampato presso il Consortile che collega Opera a Rozzano".

Incendio agli orti privati: trovati rifiuti e diversi elettrodomestici bruciati
Pubblicato:

Incendio agli orti privati: trovati rifiuti e diversi elettrodomestici bruciati.

Incendio agli orti privati: trovati rifiuti e diversi elettrodomestici bruciati

OPERA – La notizia l’ha riportata il sindaco Antonino Nucera sui social: “Un incendio di dimensioni considerevoli è divampato oggi – ieri sera, ndr – agli orti privati di Opera, presso il Consortile che collega Opera a Rozzano – ha scritto il primo cittadino –. Sono stati immediatamente allertati i vigili del fuoco da un agente della polizia locale di Opera che si trovava fuori servizio”.

Vigili del fuoco accorsi immediatamente

I pompieri hanno domato il rogo, “presumibilmente di stampo doloso”, specifica il sindaco. All’interno degli orti divorati dalle fiamme, sono stati trovati oggetti di ogni tipo e una grossa quantità di elettrodomestici e pezzi di ricambio. Negli spazi verdi convertiti a piccoli appezzamenti agricoli era stata creata una discarica con materiali di ogni genere.

Le indagini affidate ai carabinieri

Sul posto, aggiunge Nucera, sono intervenuti anche i carabinieri: i militari, in sinergia con i vigili del fuoco, dovranno chiarire l’origine del rogo.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali