Incendio a Trezzano: pompieri in azione per domare l'incendio in una villetta e un capannone
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze e un’automedica
Allarme questa mattina, poco dopo le ore 8, per un incendio a Trezzano: i pompieri in azione per domare l'incendio.
Incendio a Trezzano: incendio in una villetta e un capannone
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze e un’automedica. Sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l’area e consentire ai vigili del fuoco di domare l’incendio scoppiato tra via Capuana e via Marconi.
Il rogo in una villetta si è poi propagato nel vicino capannone
Dalle primissime informazioni, pare che il rogo sia partito, alle ore 8 e 30 di questa mattina in via Pietro Moroncelli, da una villetta e poi le fiamme abbiano interessato anche il vicino capannone.
L'intervento immediato dei pompieri con 5 squadre sul posto ha impedito il propagarsi delle fiamme e quindi il pericolo. Due persone sono rimaste coinvolte: una donna di 46 anni e un uomo di 48 anni le cui condizioni sembravano in un primo momento molto gravi. Si rilevano invece danni ai tre alloggi coinvolti.
Tre ambulanze e un'automedica sul posto
Sono stati visitati sul posto dal personale di primo soccorso per valutare eventuali criticità respiratorie da intossicazione da fumo o ustioni, ma per fortuna le due persone stanno bene: solo tanto spavento.
Ancora da capire l’origine del rogo ma sembra che l'incendio sia partito da alcune masserizie accumulate nel giardino di una delle villette e poi le fiamme abbiamo coinvolto anche l'altro stabile di due piani: sarà la relazione dei vigili del fuoco e dei carabinieri a chiarire ogni dettaglio. Si registrano criticità sulla circolazione di via Marconi e di via Maroncelli.