Incendio a Milano: morto carbonizzato l'inquilino di un appartamento
Proprio a causa dello stato del cadavere non sono ancora desumibili ulteriori dettagli

Questa mattina, intorno alle 10.30, un violento incendio ha coinvolto un edificio di Milano, in via Lorenteggio 183. Le fiamme sono divampate all'interno di un'abitazione al piano terra, ma restano da chiarire le cause che hanno provocato il rogo.
Trovato un corpo carbonizzato in un incendio
MILANO – Come riportano i colleghi di Prima Milano, un abitante, non si conoscono ancora le generalità, forse un uomo di 77 anni dalle primissime informazioni da confermare, è morto. I soccorritori, intervenuti con ambulanze e automedica, hanno trovato il corpo carbonizzato all'interno dell'appartamento. Proprio a causa dello stato del cadavere non sono ancora desumibili i dettagli riguardo il sesso e l'età stimata. Si cerca all'interno dell'appartamento e con gli accertamenti anagrafici l'identità della vittima.
Un 30enne ferito
Un'altra persona, un uomo di 30 anni, è stata valutata sul posto dal personale sanitario ma non si è reso necessario il ricovero in ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche quattro squadre dei vigili del fuoco, la polizia e gli agenti della polizia locale.


