Incendio a Buccinasco: furgone in fiamme. Rogo anche a Pieve Emanuele
Immediato l’arrivo dei pompieri che hanno spento le fiamme
Incendio a Buccinasco: furgone in fiamme. Rogo anche a Pieve Emanuele
Incendio a Buccinasco: furgone in fiamme. Rogo anche a Pieve Emanuele
BUCCINASCO – Ancora in corso le indagini per ricostruire ogni dettaglio dell’incendio scoppiato nella notte tra sabato e domenica in via Roma, verso via I maggio.
La dinamica
Per circostanze ancora da chiarire, un furgone è bruciato: le fiamme lo hanno avvolto in pochi minuti. Interessate dal rogo anche due auto che si trovavano posteggiate vicine al mezzo, un Citroën Jumper. Immediato l’arrivo dei pompieri che hanno spento le fiamme. Sarà fondamentale la relazione dei vigili del fuoco per capire cosa possa aver originato l’incendio. Almeno per ora, non si può escludere alcuna ipotesi: l’incendio potrebbe essere doloso. Sulla vicenda stanno lavorando i carabinieri di Buccinasco, guidati dal luogotenente Vincenzo Vullo della Compagnia di Corsico: saranno loro a fare luce su ogni dettaglio.
A Pieve
Notte di fuoco anche a Pieve Emanuele, in via Fizzonasco, dove sono andate a fuoco tre auto, un’officina di moto e la parte di un locale situato lungo la via. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che si sono propagate in pochi istanti. In entrambi i roghi non sono state coinvolte persone per fortuna: nessuno è rimasto ferito.