Incendia casa in affitto per evitare sfratto: evacuato il palazzo
Appiccato il rogo all’alba, intorno alle 5 di questa mattina.
Incendia casa in affitto per evitare sfratto: evacuato il palazzo
Incendia casa in affitto per evitare sfratto: evacuato il palazzo
MILANO – Ha dato fuoco al proprio appartamento di via Vercesi a Milano, lo stesso da cui sarebbe stato sfrattato tra pochi giorni.
Rogo all'alba
L’uomo, un 28enne, ha appiccato il rogo all’alba, intorno alle 5 di questa mattina. Era da solo in casa: secondo le primissime informazioni, con una scusa avrebbe chiesto alla famiglia di lasciarlo solo per poi dare fuoco alla casa. Per fortuna, nessuno è rimasto gravemente ferito, ma una anziana è stata portata in ospedale per una lieve intossicazione per il fumo inalato.
Appartamento distrutto
Le fiamme hanno distrutto solo l’appartamento dell’uomo e annerito il balcone del vicino di casa al piano di sopra. Sul posto i vigili del fuoco che hanno evacuato il palazzo per sicurezza. Il 28enne, che avrebbe compiuto il gesto in seguito alla comunicazione dell’imminente sfratto, è stato denunciato per incendio doloso.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!