In metro senza mascherina: 13 persone sanzionate, 400 euro di sanzione

Sabato sera, alla fermata della metropolitana verde di Garibaldi, la polizia ha identificato e controllato 186 persone.

In metro senza mascherina: 13 persone sanzionate, 400 euro di sanzione
Pubblicato:

In metro senza mascherina: 13 persone sanzionate, 400 euro di sanzione.

In metro senza mascherina: 13 persone sanzionate, 400 euro di sanzione

MILANO – L’epidemia registra, per fortuna, numeri molto più bassi rispetto alle fasi critiche dell’emergenza, ma non bisogna ancora abbassare la guardia. Ieri è stato il terzo giorno consecutivo in cui il bollettino di Regione Lombardia sull’andamento dei contagi non ha registrato decessi, ma l’attenzione deve rimanere alta, così come le precauzioni. Per questo, è necessario continuare a seguire le disposizioni anti contagio, a partire dalla mascherina da indossare in tutti i luoghi chiusi e in caso non ci sia la possibilità di tenere la distanza di almeno un metro.

Alla stazione Garibaldi

Controlli serrati affinché vengano rispettate le normative: sabato sera, alla fermata della metropolitana verde di Garibaldi, la polizia, impegnata in un servizio di controllo, ha identificato 186 persone ed elevato diverse sanzioni. Tra queste, 13 persone sono state multate per non aver utilizzato la mascherina obbligatoria per chi utilizza i mezzi pubblici (tolto, invece, l’obbligo dei guanti). Ogni trasgressore dovrà ora pagare 400 euro di sanzione, prevista per il mancato uso del dispositivo di protezione individuale. Se pagano entro cinque giorni, l’importo sarà decurtato (280 euro).

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Seguici sui nostri canali