In giro senza giustificazione, 33 denunciati dai carabinieri
C'è anche chi ha pensato di giustificarsi dicendo di essere uscito per andare a pesca
In giro senza giustificazione, 33 denunciati dai carabinieri
In giro senza giustificazione, 33 denunciati dai carabinieri
ROZZANO – Proseguono i controlli a tappeto sulle persone che violano le disposizioni ministeriali e non seguono i divieti di non uscire di casa se non per motivi strettamente necessari, di salute o di lavoro.
I controlli
Il servizio mirato dei carabinieri di Rozzano ha consentito oggi, dall’una di notte alle ore 14, di fermare 33 persone che sono risultate residenti in comuni diversi da Rozzano dove sono stati bloccati dai militari impegnati nel controllo straordinario del territorio.
Le scuse
Per tutti è scattata la denuncia, in quanto non hanno reso una giustificazione valida per lo spostamento durante la compilazione del modulo di autocertificazione. C’è chi ha detto di trovarsi a Rozzano per fare una passeggiata, altri hanno ipotizzato addirittura un’uscita per andare a pesca. In contravvenzione alle disposizioni per il contenimento del contagio del coronavirus, sono stati tutti denunciati.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!