Menu
Cerca

In casa nascondeva hashish e marijuana: arrestato 44enne

L’uomo aveva nascosto 90 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, oltre a 400 euro in contanti.

In casa nascondeva hashish e marijuana: arrestato 44enne
Cronaca 10 Aprile 2020 ore 14:06

In casa nascondeva hashish e marijuana: arrestato 44enne. (immagine di repertorio)

In casa nascondeva hashish e marijuana: arrestato 44enne

CORSICO – La macchina dei carabinieri era impegnata in uno dei quotidiani controlli del territorio quando ha notato movimenti sospetti davanti a un’abitazione di via Cellini. L’intuizione dei militari era giusta: in casa del 44enne, italiano già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio, c’erano nascoste confezioni di droga pronte per essere impacchettate e vendute.

La perquisizione nell'abitazione

Nell’appartamento, l’uomo aveva nascosto 90 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, oltre a 400 euro in contanti di piccolo taglio, ritenuto il guadagno dell’attività di pusher. L’uomo è stato immediatamente arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. È sottoposto ora al regime degli arresti domiciliari, nell’attesa della celebrazione del rito per direttissima, svolto in modalità telematica come da disposizioni di legge.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home