Menu
Cerca

In casa 700 grammi di hashish e piantine di marijuana: arrestato 21enne

In casa il giovane aveva anche un “grow box” con all’interno piantine di marijuana in fase di crescita.

In casa 700 grammi di hashish e piantine di marijuana: arrestato 21enne
Cronaca 25 Maggio 2020 ore 11:44

In casa 700 grammi di hashish e piantine di marijuana: arrestato 21enne.

In casa 700 grammi di hashish e piantine di marijuana: arrestato 21enn

SETTIMO MILANESE – Deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio il 21enne di origini serbe arrestato nella notte tra domenica e lunedì dai carabinieri di Settimo Milanese.

L'arresto nella notte di domenica

I militari erano impegnati nel quotidiano controllo del territorio e nel mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, quando hanno notato il giovane fare avanti e indietro lungo la via, con un atteggiamento che ha insospettito i carabinieri.

In tasca hashish pronta per essere venduta a  40 euro

L’intuizione dei militari era giusta: il ragazzo, perquisito, nascondeva in tasca 20 grammi di hashish pronti per essere venduti e 40 euro, ritenuto il guadagno dell’attività di pusher. La perquisizione è stata quindi estesa al suo appartamento, a Settimo, dove sono stati trovati sette panetti con dentro 700 grammi di hashish, nascosti in camera da letto, oltre a vario materiale per confezionare e pesare le dosi.

Nel suo appartamento a Settimo anche un “grow box”

Non è tutto: il giovane aveva in casa anche un “grow box”, un dispositivo con sistema di riscaldamento e aerazione, installato nel soffitto, con all’interno piantine di marijuana in fase di crescita.

Il giudizio per direttissima in modalità telematica

Il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima, svolto, come da disposizioni anti contagio, in modalità telematica.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?growp

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home