rosate

In casa droga e 20mila euro in banconote da 20 e 50 euro: arrestato

L'uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida e tutto il materiale trovato, tra droga e soldi, è stato sequestrato

In casa droga e 20mila euro in banconote da 20 e 50 euro: arrestato
Pubblicato:

Nascosti per tutta la casa nascondeva quasi 20mila euro in banconote da 20 e 50 euro oltre a 200 grammi di hashish, quasi 23 grammi di marijuana e un grammo e mezzo di cocaina: arrestato un   pregiudicato italiano di 39 anni.

 In casa droga e 20mila euro in banconote da 20 e 50 euro: arrestato

ROSATE - I carabinieri della stazione di Rosate, con l'accusa del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza, un 39enne italiano, pregiudicato.

In casa nascondeva quasi 20mila euro in contanti

Nel corso della perquisizione del domicilio, l’uomo è stato sorpreso dai militari con della sostanza stupefacente di vario tipo (in particolare 200,3 grammi di hashish in due panetti confezionati, 1,45 grammi di cocaina in 4 dosi e 22,95 grammi di marijuana), trovando inoltre un’ingente quantità di denaro contante occultata in vari punti dell’abitazione, per un totale di 19.325 euro in banconote da 50 e 20 euro.

Numeroso anche il materiale per il confezionamento rinvenuto, tutto sottoposto a sequestro.

Arresti domiciliari e sequestro di droga e soldi

L'uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida e tutto il materiale trovato, tra droga e soldi, è stato sequestrato.

Seguici sui nostri canali