Sorvegliato speciale nascondeva in casa armi e droga

Il 51enne di Rozzano arrestato stanotte nascondeva armi, munizioni, droga e contanti.

Sorvegliato speciale nascondeva in casa armi e droga
Cronaca 01 Agosto 2019 ore 14:40

Sorvegliato speciale nascondeva in casa armi e droga.

Sorvegliato speciale nascondeva in casa armi e droga

ROZZANO – Era sottoposto alla sorveglianza speciale il 51enne di Rozzano arrestato stanotte per spaccio e detenzione di stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione di arma comune da sparo clandestina con munizionamento. A mettere le manette ai polsi dell’uomo, gli agenti della Squadra Mobile di Milano. Il 51enne, all’ interno della sua abitazione, ha ceduto a due acquirenti due dosi di cocaina del peso complessivo di 1,6 grammi.

Droga, contanti e armi con munizioni

I poliziotti durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 77.8 grammi di cocaina, 46.8 grammi di marijuana, 13.5 grammi di hashish, due bilancini di precisione e altro materiale per confezionare la droga. Nascosto in un mobiletto della casa, aveva anche un revolver calibro 357 magnum con 5 cartucce e una pistola semiautomatica “Beretta” mod. 92FS con matricola abrasa con 15 cartucce, nascosta nel bagno. Armi e munizioni sono state sequestrate, insieme ad altre 14  cartucce calibro 357 magnum,  9 cartucce calibro 9 x 21 e la somma di 12.460 euro in contanti, probabile provento di attività illecita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste