In casa con 120 grammi di shaboo: arrestato spacciatore

L'intervento degli agenti di polizia, ieri intorno alle 14,30.

In casa con 120 grammi di shaboo: arrestato spacciatore
Pubblicato:

In casa con 120 grammi di shaboo: arrestato spacciatore.

In casa con 120 grammi di shaboo: arrestato spacciatore

MILANO – È irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per droga, per detenzione e spaccio di stupefacenti il 51enne di origini filippine, J.A. le iniziali, arrestato ieri dalla polizia. Le indagini della Squadra Investigativa del Commissariato Mecenate, svolte nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di droga, hanno portato i poliziotti a individuare un appartamento in via Palmieri come probabile luogo di detenzione e spaccio.

L'intervento degli agenti

Intorno alle 14.30 di ieri, gli agenti sono entrati nell’appartamento e hanno trovato il 51enne in compagnia di due connazionali: una donna di 51 anni e un 37enne, in evidente stato di alterazione da sostanza stupefacente. Il più giovane, una volta smaltito l’effetto della sostanza, ha dichiarato di aver acquistato 20 euro di shaboo dal 51enne e di averne fatto uso direttamente sul posto. Gli agenti hanno quindi perquisito l’abitazione e sequestrato oltre 120 grammi di shaboo, 1.250 euro in contanti, un cellulare e materiale per il confezionamento della droga. Il 51enne, che era stato già sottoposto all'obbligo di firma fino a giugno 2019 dopo l’arresto per spaccio eseguito il 30 aprile, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e indagato per il reato di ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali