In autostrada con la bicicletta: travolto e ucciso FOTO VIDEO

Pochi minuti prima di mezzanotte nei pressi della barriera di Milano Est, verso Agrate.

Pubblicato:
Aggiornato:

In autostrada con la bicicletta: travolto e ucciso.

In autostrada con la bicicletta: travolto e ucciso

E’ accaduto pochi minuti prima di mezzanotte nei pressi della barriera di Milano Est, all’altezza di Monza, in direzione Agrate.

In bicicletta sulla A4

Gravissimo incidente nella notte in autostrada. Un uomo è morto dopo essere stato travolto mentre transitava in sella alla sua bicicletta sulla A4. L’incidente è avvenuto nei pressi della barriera di Milano Est, all’altezza di Monza, in direzione Agrate, sul territorio di Brugherio.

Due auto coinvolte

L’uomo è morto sul colpo. Dalle prime informazioni disponibili, come riportano i nostri colleghi del giornaledimonza.it, sembra non avesse con sé documenti. La sua bicicletta è stata trovata a circa 200 metri di distanza dal punto dell’impatto. Due le auto coinvolte nell’investimento. Sul posto, per i soccorsi, sono intervenute ambulanza e automedica, assieme alla Polizia stradale di Seriate e il personale di Autostrade.

 

IMG_4010-1280x960
Foto 1 di 3
IMG_3994-1280x960
Foto 2 di 3
IMG_3991-1280x960
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali