denunciati

In auto la gamba di un tavolo trasformata in mazza: fermati dalla polizia locale di Trezzano

Appena gli agenti si sono avvicinati ai due ragazzi, questi sono saliti velocemente in macchina e hanno provato a scappare.

In auto la gamba di un tavolo trasformata in mazza: fermati dalla polizia locale di Trezzano
Pubblicato:

Tenevano nella propria auto la gamba di un tavolo trasformata in mazza, sono stati fermati dalla polizia locale di Trezzano.

La gamba di un tavolo trasformata in mazza nella propria auto

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Gli agenti guidati dal comandante Antonio Festa si sono insospettiti osservando due giovani che giravano tra le macchine parcheggiate. Hanno deciso di approfondire il controllo, ma appena si sono avvicinati ai due ragazzi, questi sono saliti velocemente in macchina e hanno provato a scappare.

Il tentativo di fuga dopo l'intervento della polizia locale

Una fuga durata pochi istanti: gli agenti della polizia locale di Trezzano sono riusciti a bloccarli prima che potessero far perdere le proprie tracce. Il guidatore, un ventenne bosniaco, era al volante di un'auto senza assicurazione e già sottoposta a sequestro nel 2020, con la patente revocata. Il passeggero, anche lui 20enne di origini bosniache, nascondeva sotto il sedile quella che a prima vista sembrava una mazza.

In realtà, era la gamba di un tavolo, in ferro, a cui era stato montato una sorta di manico in legno per consentire di impugnarla e usarla, appunto, come mazza. I due ragazzi sono stati denunciati per le violazioni al codice della strada e per il porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Seguici sui nostri canali