Il video della rissa in mezzo alla strada a Trezzano: i due litiganti rischiano di essere investiti da un Tir
Al culmine della lite nell’altro senso di marcia arriva un grosso tir che li evita per un attimo
Una lite nel traffico di Trezzano sul Naviglio che avrebbe potuto costare la vita a due automobilisti che sono scesi dalle loro auto per darsele di santa ragione ma la scazzottata stava per avere un finale davvero tragico (video da pagina "Welcome to Favelas").
I due litiganti rischiano di essere investiti da un Tir
TREZZANO SUL NAVIGLIO - È stata la prontezza di riflessi di uno dei due uomini a salvare la vita a entrambi, anche se il gesto istintivo non ha messo fine alla rissa che avevano iniziato pochi istanti prima di rischiare la vita.
Il video della rissa in mezzo alla strada a Trezzano
Tutto per una lite nel traffico
È successo a Trezzano sul Naviglio: due automobilisti, fermi in coda sulla strada a una corsia, hanno avuto un diverbio: prima le parole, poi la scazzottata in mezzo alla strada. Uno dei due conducenti è sceso dall’auto andando verso l’altro che ha aperto la portiera e ha iniziato a spingerlo. Tra spinte e pugni i due sono finiti oltre la carreggiata: nell’altro senso di marcia arrivava un grosso tir che quando li ha visti in mezzo alla strada ha suonato il clacson.
A pochi centimetri dall’impatto, uno dei due guidatori ha tirato l’altro verso sé, vicino alle macchine in coda nella propria corsia. Probabilmente non si sono neanche accorti del pericolo appena scampato, visto che i due hanno continuato a litigare prendendosi a botte.