Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Rimanete a casa il più possibile"
Il primo cittadino parla di rispetto delle regole e di responsabilità, chiedendo ai suoi cittadini di rimanere a casa il più possibile.

Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Rimanete a casa il più possibile".
Il sindaco Beppe Sala ai cittadini: "Rimanete a casa il più possibile"
MILANO – Parla di rispetto delle regole e di responsabilità, chiedendo ai suoi cittadini di rimanere a casa il più possibile. Nel consueto video messaggio sui social, il sindaco Beppe Sala ci tiene a precisare che “non guido nessuna rivolta – replicando ad alcune notizie uscite stamattina –.
"Le decisioni del Governo vanno rispettate"
Alcuni colleghi sindaci capoluoghi di provincia hanno legittimamente scritto al ministro Speranza e al presidente Fontana chiedendo di aver visibilità dei dati riguardanti la loro provincia e ipotizzando la possibilità che i propri territori non siano da considerarsi rossi ma arancioni. Questo non riguarda Milano, sia chiaro”. Il sindaco aggiunge un suo “parere personale. È troppo rischioso frazionare l’Italia in singole province su zone gialle, arancioni e rosse, peraltro sulla base di un algoritmo molto complesso. Ma le decisioni del Governo, lo sottolineo, vanno rispettate.
L'invito a stare in casa il più possibile
Dirò di più e ci metto del mio: invito tutti i milanesi a stare in casa il più possibile in queste giornate difficili perché il contributo che la nostra comunità può dare è di stare unita e fare la propria parte affinché questa crisi pandemica che si sta trasformando in una crisi economica e sociale profonda passi in fretta. Questo è il lavoro che dobbiamo fare”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi