paura a rozzano

Il cane di famiglia azzanna bambino di un anno: portato via in elisoccorso

L'allarme è scattato domenica pomeriggio, poco dopo le 16

Il cane di famiglia azzanna bambino di un anno: portato via in elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un bambino piccolo è stato attaccato dal cane di famiglia che gli ha procurato gravi ferite sul viso e sulla testa. I soccorritori, dopo averlo stabilizzato, l'hanno portato all’ospedale di Bergamo in elisoccorso.

Bambino di un anno azzannato dal cane di casa

ROZZANO – Le condizioni del bambino di un anno sono serie, ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. L'allarme è scattato domenica pomeriggio, poco dopo le 16.

Attimi di paura

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno stabilizzato il piccolo morso dal cane della famiglia prima di portarlo in elicottero all’ospedale di Bergamo. Traumi e diversi punti di sutura: il bambino ha rischiato la vita ma l'intervento immediato dei presenti e dei soccorritori ha scongiurato il peggio.

La dinamica dell'accaduto

L'esatta dinamica è ancora da ricostruire e saranno gli agenti della polizia locale a chiarire ogni dettaglio. Dalle primissime informazioni, il bambino era in casa con il padre e la sua compagna, quando il cane, per motivazioni ancora da approfondire, ha attaccato il bambino mordendolo in viso e sulla testa, provocandogli profonde ferite. Ora il piccolo è sotto stretto controllo sanitario.

Seguici sui nostri canali