Pubblicato:
guerra allo spaccio
Il cane antidroga trova cocaina e hashish: operazione a Rozzano della polizia locale
L’operazione degli agenti della polizia locale si è svolta ieri pomeriggio nei pressi dell’area pedonale di via Mimose.
Grazie al fiuto infallibile del cane antidroga, in forza alla polizia locale di Rozzano, gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto nascosto sottoterra contenente cocaina e hashish.
Rozzano: i cani antidroga trovano cocaina e hashish
ROZZANO - Prosegue l’attività di controllo del territorio finalizzata anche al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in differenti zone sensibili della città.
L'operazione della PL in via Mimose
L’ultima operazione portata a termine si è svolta ieri pomeriggio, durante un pattugliamento nei pressi dell’area pedonale di via Mimose. Intorno alle 15, gli agenti dell’unità cinofila hanno individuato un folto gruppo di ragazzi di origine straniera che alla vista della polizia locale si sono dileguati dandosi precipitosamente alla fuga.
Il fiuto del cane antidroga trova un sacchetto ben nascosto
È subito scattato un capillare sopralluogo dell’area e grazie al fiuto del cane antidroga, gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto nascosto sottoterra contenente una dozzina di dosi di cocaina e 1 panetto di hashish pronto per essere tagliato. Ulteriori dosi già confezionate sono state ritrovate sotto le piastrelle della pavimentazione dell’area esterna ai negozi e in mezzo ai rifiuti.
Il Comune ringrazia gli agenti
"Il corpo della polizia locale guidato dal comandante Samanta Zacconi - commentano dal Comune - è impegnato costantemente per garantire il benessere della comunità e le attività volte a contrastare le situazioni di illegalità sul territorio continuano a dare risultati".