Il cadavere di un uomo galleggia sulle acque del Villoresi: recuperato stamattina dai vigili del fuoco
L'allarme scattato intorno alle 6 di stamattina, il cadavere si trova all'altezza di via Valera nella zona dell'ex Alfa Romeo
Operazione di recupero dei vigili del fuoco intorno alle sei di questa mattina dalle acque del canale Villoresi: si tratta di un cadavere di un uomo di età ancora non nota.
Un cadavere nel Villoresi recuperato dai Vigili del fuoco
LAINATE - I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti sul Canale Villoresi a seguito di un avvistamento del corpo di un uomo galleggiante all’altezza del Parco Villa Litta a Lainate.
L'allarme scattato intorno alle 6 di questa mattina
L’allarme è scattato intorno alle 6 di oggi, lunedì. Come riporta Prima Milano Ovest, il personale dei Vigili del fuoco sta operando per l’esattezza nell’area di “Parco del bosco”, nel territorio di Garbagnate Milanese nella zona di via Valera all'altezza dell'ex Alfa Romeo.
Il cadavere è di un uomo, sul posto anche i carabinieri
Dalle prime notizie che iniziano a trapelare sembra che l'uomo trovato senza vita stamattina nelle acque del canale Villoresi, al confine tra i comuni di Lainate, Arese e Garbagnate Milanese, nella zona dell'ex Alfa Romeo, potrebbe avere tra i 50 e i 60 anni.
Nessun segno di violenza, il cadavere a disposizione per l'autopsia
Secondo quanto riferito dai Carabinieri l'uomo non aveva documenti, e nemmeno segni di violenza. L'ipotesi, quindi, è che possa essersi trattato di un gesto volontario. Il cadavere è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia.