Hashish nel bauletto della moto: spacciatori arrestati dalla polizia a Milano

Intense attività investigative sulle piazze di spaccio a Milano e provincia.

Hashish nel bauletto della moto: spacciatori arrestati dalla polizia a Milano
Pubblicato:

Hashish nel bauletto della moto: spacciatori arrestati dalla polizia a Milano.

Hashish nel bauletto della moto: spacciatori arrestati dalla polizia a Milano

MILANO – Qualche giorno fa in manette era finito un 24enne gambiano, arrestato per spaccio alla Stazione Centrale grazie all’attività i controllo degli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia. I poliziotti hanno trovato il giovane in possesso di alcune bustine di hashish.

Dalla Centrale di Milano a Lissone

Sabato, a Lissone, un marocchino di 47 anni, regolarmente residente in Italia con permesso di soggiorno, è stato fermato con l’accusa di detenzione di sei chili e mezzo di hashish diviso in panetti, più altri 60 grammi di cocaina e 10mila euro in banconote di piccolo taglio. L’indagine, condotta dagli agenti del Commissariato Lorenteggio della Questura di Milano è nata grazie alle intense attività investigative sulle piazze di spaccio del quartiere. Gli agenti hanno potuto così ricostruire i movimenti degli spacciatori, risalendo al fornitore della Brianza.

Hashish nel bauletto della moto a Milano

Ieri, altra operazione antidroga: i poliziotti hanno arrestato due persone che nascondevano un chilo di hashish. Si tratta di un 30enne italiano e un marocchino di 47 anni (in regola con il permesso di soggiorno). I due uomini si trovavano in sella a uno scooter, in via Maratta, quando la volante della Questura li ha notati e fermati per un controllo. I due hanno provato a darsi alla fuga ma i poliziotti sono stati più veloci e sono riusciti a bloccarli prima che potessero far perdere le proprie tracce. All’interno del bauletto posteriore, gli agenti hanno trovato i panetti di droga pronti per essere rivenduti. Un altro arresto, sempre ieri, da parte del Commissariato Porta Genova: gli agenti hanno fermato un 26enne marocchino con 130 grammi di hashish e 220 euro in banconote da piccolo taglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali