la reazione

Guidava una Mercedes senza patente: nuovi guai per il rapper Rondo da Sosa

La polizia lo ha fermato, ma lui non ha reagito tanto bene

Guidava una Mercedes senza patente: nuovi guai per il rapper Rondo da Sosa
Pubblicato:

Mattia Barbieri, in arte Rondo da Sosa, rapper milanese di 20 anni, è stato fermato mentre era alla guida di una Mercedes classe C. Perché si è trovato nei guai? Semplice, non ha mai conseguito la patente.

Guidava una Mercedes senza patente

MILANO - Come riporta Prima Milano, Rondo da Sosa è stato fermato all'una di notte il 29 novembre su via Gignese, nei pressi di piazzale Lotto. era alla guida di una nuovissima Mercedes classe C e in compagnia di un amico tunisino di 21 anni. I due amici hanno dei piccoli precedenti.

Gli agenti lo fermano e lui li aggredisce

I poliziotti si sono accostati alla Mercedes e lo hanno fermato chiedendogli i documenti. Il rapper ha risposto subito con un atteggiamento aggressivo, insultando gli agenti: "Che c…, non ho il portafoglio dietro vi dico come mi chiamo. Sbirri di me… Polizia bast… a me non mi controllate. Schifo di polizia, m…".

Sia lui che il suo amico hanno anche cercato di colpire i poliziotti, che a quel punto li hanno immobilizzati e portati in Questura.

I provvedimenti

Rondo non aveva nessun documento, né tantomeno la patente, mai conseguita. Per questo motivo è stato sanzionato e la sua macchina è stata sottoposta ad un fermo amministrativo per tre mesi.

Infine, sia lui che il suo amico sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. 

Seguici sui nostri canali