Guidava una Mercedes senza patente: nuovi guai per il rapper Rondo da Sosa
La polizia lo ha fermato, ma lui non ha reagito tanto bene
Mattia Barbieri, in arte Rondo da Sosa, rapper milanese di 20 anni, è stato fermato mentre era alla guida di una Mercedes classe C. Perché si è trovato nei guai? Semplice, non ha mai conseguito la patente.
Guidava una Mercedes senza patente
MILANO - Come riporta Prima Milano, Rondo da Sosa è stato fermato all'una di notte il 29 novembre su via Gignese, nei pressi di piazzale Lotto. era alla guida di una nuovissima Mercedes classe C e in compagnia di un amico tunisino di 21 anni. I due amici hanno dei piccoli precedenti.
Gli agenti lo fermano e lui li aggredisce
I poliziotti si sono accostati alla Mercedes e lo hanno fermato chiedendogli i documenti. Il rapper ha risposto subito con un atteggiamento aggressivo, insultando gli agenti: "Che c…, non ho il portafoglio dietro vi dico come mi chiamo. Sbirri di me… Polizia bast… a me non mi controllate. Schifo di polizia, m…".
Sia lui che il suo amico hanno anche cercato di colpire i poliziotti, che a quel punto li hanno immobilizzati e portati in Questura.
I provvedimenti
Rondo non aveva nessun documento, né tantomeno la patente, mai conseguita. Per questo motivo è stato sanzionato e la sua macchina è stata sottoposta ad un fermo amministrativo per tre mesi.
Infine, sia lui che il suo amico sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.