firmata l'ordinanza

Guasto alla caldaia e aule al freddo: scuola di Buccinasco chiusa lunedì

Il sindaco: "Se la caldaia non verrà riparata la scuola potrebbe restare chiusa anche martedì 13 dicembre”.

Guasto alla caldaia e aule al freddo: scuola di Buccinasco chiusa lunedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono riusciti a risolvere il guasto alla caldaia occorso e, di conseguenza, le aule al freddo: la scuola dell’infanzia Petrarca di Buccinasco resterà chiusa lunedì.

Guasto alla caldaia : scuola di Buccinasco chiusa lunedì

BUCCINASCO - Lunedì 12 dicembre la Scuola dell’infanzia Petrarca resterà chiusa: bambini e docenti non potranno accedere alla struttura a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento. Poiché non può essere garantita una temperatura accettabile, è necessario tenere chiusa la struttura almeno per la giornata di lunedì.

L'annuncio del sindaco Pruiti

“Ieri pomeriggio – spiega il sindaco Rino Pruiti – ho dovuto firmare l’ordinanza di chiusura della scuola perché, nonostante gli interventi immediati delle ultime ore, la società di manutenzione non ha potuto completare la riparazione dell’impianto perché il materiale di ricambio non è immediatamente disponibile, purtroppo non è arrivato in tempo.

Per il momento abbiamo deciso di chiudere la struttura scolastica nella sola giornata di lunedì ma se la caldaia non verrà riparata la scuola potrebbe restare chiusa anche martedì 13 dicembre”.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali