Giornale dei Navigli > Cronaca > Guardia giurata accoltellata di notte a Gaggiano: caccia all’aggressore
Cronaca Sud Milano Trezzano -

Guardia giurata accoltellata di notte a Gaggiano: caccia all’aggressore

Le indagini dei carabinieri guidati dal capitano Riglietti sono partite immediatamente.

Guardia giurata accoltellata Gaggiano

Guardia giurata accoltellata di notte a Gaggiano: caccia all’aggressore.

Guardia giurata accoltellata di notte a Gaggiano: caccia all’aggressore

GAGGIANO – La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti dopo le 2.30, nella notte tra venerdì e sabato. Una guardia giurata di 48 anni è stata aggredita da uno sconosciuto. L’uomo era in servizio notturno quando è stato avvicinato e accoltellato con un oggetto appuntito.

Soccorsi e carabinieri subito sul posto

Immediato l’intervento di un’ambulanza sul posto: i soccorritori hanno valutato le condizioni del 48enne e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano in codice giallo per le ferite riportate. Per fortuna, l’uomo non si trova in gravi condizioni. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, guidati dal capitano Alessandro Riglietti, sono partite subito: al vaglio dei militari la testimonianza della guardia giurata ferita, aggredita in via Lombardia, una strada che a quell’ora di notte era molto buia.

Indagini serrate per scovare l’aggressore

Ancora da capire il movente dell’aggressione: nulla è stato sottratto al 48enne. I carabinieri stanno ora seguendo ogni pista, passando al setaccio tutti i dettagli dell’accaduto per cercare di ricostruire la vicenda e individuare il responsabile dell’aggressione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente