Gravissimo incidente sulla Tangenziale: morta donna (la madre), la figlia e il padre FOTO

Dopo le 20 all'altezza svincolo di Ponte Sesto. Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco.

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: morta donna (la madre), la figlia e il padre FOTO
Cronaca 05 Dicembre 2020 ore 21:54

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: morta donna (la madre), la figlia e il padre.

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: morta donna (la madre), la figlia e il padre

AGGIORNAMENTO ORE 9,00: Sempre più drammatico il bilancio dell’incidente di ieri sera, sabato 5 dicembre. Un’intera famiglia di origini sud americane, residente a Milano, spezzata. È morta anche la bambina 12enne ricoverata al San Paolo e il padre, di 41 anni. Troppo gravi le condizioni, dopo alcune ore dall’incidente purtroppo non ce l’hanno fatta. Restano in condizione gravissime gli altri due figli: una ragazzo di 16 anni e una bambina di 10.

AGGIORNAMENTO ORE 22,27: Sono due le auto coinvolte nel tragico incidente. Nel primo mezzo un uomo di 41 anni portato in codice giallo in Humanitas. Nella seconda autovettura coinvolta un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni. Una delle bambine è in fin di vita.

ROZZANO – Gravissimo incidente sulla Tangenziale Ovest, poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7) in cui è rimasta vittima una donna. La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 20, sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: [icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Una famiglia distrutta: tamponati e travolti sulla Tangenziale. La dinamica e il ricordo

5 foto Sfoglia la gallery

Sei ambulanze e tre automediche sul posto

Le condizioni delle persone coinvolte sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare sul posto sei ambulanze e tre automediche. Almeno sei le persone ferite, ma le notizie sono ancora frammentarie: le operazioni sono in corso. Tra i coinvolti, un bambino di 10 anni che è stato intubato sul posto e si trova in gravi condizioni, una bambina di 12, un ragazzo di 16 anni, due uomini di 41 e 50 anni e una donna. Per lei non c’è stato nulla da fare: a nulla sono valsi i tentativi di salvarle la vita, il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Altre tre persone coinvolte nel violentissimo impatto si trovano in condizioni gravissime. Il tratto di tangenziale dove è avvenuto lo scontro tra più macchine, per dinamiche ancora in fase di accertamento, è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi.

Notizia in aggiornamento

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste