code anche in tangenziale

Grave incidente sulla A1: quattro feriti e traffico paralizzato

in seguito allo scontro tra due camion che percorrevano l’autostrada intorno alle 8 di questa mattina

Grave incidente sulla A1: quattro feriti e traffico paralizzato
Pubblicato:

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla A1: quattro sono i feriti e il traffico è paralizzato anche nelle arterie limitrofe.

Grave incidente sulla A1: quattro feriti e traffico paralizzato

SAN GIULIANO MILANESE – Quattro persone ferite, di cui una in gravi condizioni, e traffico paralizzato sull’autostrada A1 (e per diversi chilometri sulla tangenziale est), in corrispondenza del tratto tra San Donato e San Giuliano in direzione sud.

Scontro tra due camion

Il grave incidente è avvenuto in seguito allo scontro tra due camion che percorrevano l’autostrada intorno alle 8 di questa mattina. Le cause sono ancora da accertare: gli agenti della Polstrada hanno effettuato tutti i rilievi e raccolto le testimonianze, oltre a mettere in sicurezza l’area per consentire i soccorsi ai feriti.

Il traffico attuale (ore 10)

Anche i vigili del fuoco sul posto

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto uno dei due conducenti dei mezzi pesanti dalla cabina, e tre ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. Quattro le persone coinvolte: tutti uomini di 44, 58, 59 e 74 anni. Il traffico è ancora paralizzato e si sono creati pesanti rallentamenti in direzione sud per diversi chilometri che coinvolgono anche la tangenziale est.

Il luogo dell'incidente:

Seguici sui nostri canali