Grave incidente sulla Bretella Cerca Binasca: elisoccorso sul posto FOTO

Soccorsi i corso, lunghe code a San Giuliano Milanese a partire dalla rotonda della Sp39.

Grave incidente sulla Bretella Cerca Binasca: elisoccorso sul posto FOTO
Pubblicato:

Grave incidente sulla Bretella Cerca Binasca: elisoccorso sul posto.

Grave incidente sulla Bretella Cerca Binasca: elisoccorso sul posto

SAN GIULIANO MILANESE – Dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno chiarire le cause dell’incidente che ha coinvolto tre persone: due uomini di 35 e 36 anni e una donna di 41 anni.

Soccorsi sul posto

I soccorsi inviati dalla centrale operativa del 112 sono ancora sul posto: le condizioni di almeno un ferito sono apparse subito molto gravi, tanto da rendere necessario l’invio sul posto dell’elisoccorso. Sul punto dell’impatto, lungo la Bretella Cerca Binasca, poco prima della rotonda con la Sp40, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada e a chiuderne un tratto per consentire ai soccorritori di operare.

WhatsApp Image 2019-03-18 at 09.26.39
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-03-18 at 09.27.16
Foto 2 di 2

Traffico in tilt

Il traffico si è paralizzato: lunghe code a partire dalla rotonda della Sp39. Le operazioni sono ancora in corso, forse all’origine dell’incidente, lo scontro con un mezzo pesante, ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

torna alla home

Seguici sui nostri canali