Grave incidente nella notte: 42enne in coma e ragazza di 19 anni in condizioni critiche

Scontro tra due auto intorno all’1 di notte, tra venerdì e sabato, in via Legioni Romane, all’incrocio con via Primaticcio.

Grave incidente nella notte: 42enne in coma e ragazza di 19 anni in condizioni critiche
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente nella notte: 42enne in coma e ragazza di 19 anni in condizioni critiche.

Grave incidente nella notte: 42enne in coma e ragazza di 19 anni in condizioni critiche

MILANO – Sei persone coinvolte, per la maggior parte giovanissimi: tre ragazze di 19, 19 e 21 anni, due ragazzi di 22 anni e un uomo di 42 anni. Sono rimasti feriti in uno scontro tra due auto avvenuto intorno all’1 di notte, tra venerdì e sabato, in via Legioni Romane, all’incrocio con via Primaticcio.

Tre ambulanze e un'automedica

Forse all’origine dello schianto una precedenza non rispettata, ma saranno le indagini della polizia locale a chiarire l’esatta dinamica dell’impatto. Immediato l’intervento di tre ambulanze e un’automedica, oltre ai vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori a estrarre i feriti dalle lamiere delle auto, accartocciate dopo il violentissimo impatto.

Due feriti gravi

Due i pazienti più gravi: il 42enne, S.B.H., che si trova ora in coma, e V.C., 19enne che ha riportato gravissime lesioni dopo lo scontro, portata in codice rosso all’ospedale Policlinico dove si trova in condizioni critiche. Al vaglio degli agenti della polizia locale l’esatta dinamica per individuare le responsabilità dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali