Un grave incidente si è verificato a Trezzano sul Naviglio nella notte, intorno all’1.30: una ragazza 20enne è stata portata in ospedale in codice rosso e ora è in prognosi riservata.
Incidente a Trezzano nella notte
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un grave incidente è avvenuto sabato notte, pochi minuti dopo l’1.30, tra via Kennedy e via Leonardo Da Vinci. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 118 in codice rosso.
Ambulanza e automedica sul posto
Una ragazza ventenne è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo in condizioni serie e ora si trova in prognosi riservata. La ricostruzione dell’incidente è affidata ai carabinieri della Compagnia di Corsico che stanno ricostruendo ogni dettaglio per individuare i responsabili.
Alcune testimonianze sui social al vaglio degli inquirenti
Secondo le testimonianze raccontate sui social (si attende conferma da parte delle forze dell’ordine), gli occupanti del veicolo che avrebbe causato l’incidente sono scappati subito dopo l’impatto. Un ragazzo e un camionista che passavano sul punto dell’incendio, sempre secondo la testimonianza, si sono fermati a soccorrere la ragazza e ad attendere con lei l’arrivo dell’ambulanza, offrendole vicinanza e sostegno.
Indagano i Carabinieri della Compagnia di Corsico
Uno dei testimoni ha raccontato di aver visto tre-quattro ragazzi scappare in direzione San Vito di Gaggiano, attraversando i campi. Dentro l’auto, sono state trovate delle cartucce e dei sacchetti di birre, e un fucile è stato trovato nei pressi dell’incidente: circostanze al vaglio dei carabinieri che stanno svolgendo tutti gli aggiornamenti.