Giovani borseggiatrici alla stazione centrale tentano di derubare una turista

Gli agenti erano in servizio in Stazione Centrale hanno notato due donne che si accodavano a una viaggiatrice.

Giovani borseggiatrici alla stazione centrale tentano di derubare una turista
Cronaca 25 Luglio 2020 ore 18:53

Giovani borseggiatrici alla stazione centrale tentano di derubare una turista.

Giovani borseggiatrici alla stazione centrale tentano di derubare una turista

MILANO – Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, nel corso di un servizio antiborseggio, hanno arrestato una ragazza bosniaca di 19 anni con l’accusa di tentato furto aggravato ai danni di una cittadina filippina.

L’azione delle tre borseggiatrici

Gli agenti erano in servizio in borghese nella Stazione Centrale, quando hanno notato due donne che si accodavano a una viaggiatrice che si trovava sul tapis-roulant. Poco dopo, una terza donna ha bloccato il movimento del tappeto con il tasto di emergenza e, mentre una si è appoggiata insistentemente alla vittima, l’altra le ha infilato la mano nella borsa iniziando a rovistare.

L’intervento dei poliziotti

Ma i poliziotti hanno visto tutta la sequenza e hanno bloccato le donne prima che potessero derubare la donna. Una della tre, in evidente stato di gravidanza, è stata denunciata, la seconda, minore di 14 anni, pertanto non imputabile, è stata affidata alla cugina, mentre la terza è stata portata nelle camere di sicurezza della Questura. Le due maggiorenni avevano in borsa la somma di 600 euro, ritenuta dagli agenti provento di furti vari e quindi sequestrata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste