Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
Il ringraziamento della famiglia a quanti si sono adoperati per aiutare nelle ricerche.
Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
Gianni, scomparso da Buccinasco: RITROVATO!
AGGIORNAMENTO: E' stata la famiglia stessa ad annunciare che l'uomo è stato ritrovato ed è rientrato a casa durante la notte. A tutti il ringraziamento per il supporto fornito.
BUCCINASCO – L’appello è stato diffuso sui social poco fa: “Chiediamo l’aiuto di tutti per ritrovare Giacomo Di Sclafani, per tutti Gianni”.
Scomparso da via di Vittorio
L’uomo, 75 anni, si è allontanato da via Di Vittorio dove abita e non ha fatto più ritorno a casa. “Potrebbe essere in stato confusionale”, avvisano i vicini che hanno diffuso l’appello. Alto circa 1.65, capelli bianchi e occhiali, Gianni soffre di problemi di salute.
Ultimo avvistamento tra Buccinasco ad Assago
Potrebbe essersi diretto ad Assago, dove è stato visto l’ultima volta (vicino al supermercato Tigros, tra Buccinasco e Assago) nel pomeriggio, ma potrebbe trovarsi ovunque. La famiglia chiede massima condivisione. Le forze dell’ordine sono già state allertate, i cittadini stanno organizzando squadre di ricerca per trovarlo.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!