Giallo a Cisliano, è ancora disperso il marito

I due coniugi di 82 anni erano usciti fuoristrada con l’automobile la notte tra domenica e lunedì.

Giallo a Cisliano, è ancora disperso il marito
Pubblicato:

Giallo a Cisliano, è ancora disperso il marito.

Giallo a Cisliano, è ancora disperso il marito

CISLIANO - E' ancora mistero a Cisliano: nella notte tra domenica e lunedì due coniugi di 82 anni sono usciti fuoristrada con l’automobile. Ancora nessuna traccia dell’uomo di 82 anni uscito fuori strada con l’auto nella note tra domenica e lunedì. A bordo della vettura anche la moglie, sua coetanea. La donna è stata trovata in stato confusionale pressi di una roggia. Del marito invece ancora nessuna traccia. Le ricerche da parte dei Carabinieri di Corsico sono continuate ancora questa notte ma senza alcun risultato utile. Nel frattempo la moglie non è più in pericolo di vita. Le sue condizioni di salute sono migliorate notevolmente.

La ricostruzione è ancora un giallo

L’uomo dopo l’1 di notte si è presentato in Cascina Roncaglia con il cane per chiedere aiuto. Nonostante i residenti si fossero proposti di soccorrerlo recuperando l’auto con un trattore, l’82enne si è nuovamente allontanato nella notte da solo. Nel frattempo gli abitanti della cascina hanno allertato i carabinieri. Ma solo con le prime luci dell’alba è stato possibile rintracciare l’anziana, trovata in stato confusionale nei pressi di una roggia, ed il cane, poco distante. Nel frattempo, del marito non c’era più traccia.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Trovata donna in canale a Cisliano, è gravissima: ancora disperso il marito

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali