Giornale dei Navigli > Cronaca > Ghali aggredito con urla e insulti nel giardino di casa da una “fan”: attimi di tensione
Cronaca Buccinasco Naviglio grande -

Ghali aggredito con urla e insulti nel giardino di casa da una “fan”: attimi di tensione

Il cantante ha continuato a chiedere alla 22enne "Cosa ti ho fatto? Ma ti rendi conto di quello che hai combinato?", poi è stata portata in ospedale

ghali aggredito

Ghali aggredito con urla e insulti nel giardino di casa da una “fan”: attimi di tensione

Ghali aggredito con urla e insulti nel giardino di casa da una “fan”: attimi di tensione

BUCCINASCO – L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 21, quando una ragazza di 22 anni ha fatto irruzione nel giardino della villetta di Ghali, a Buccinasco, e ha cominciato a distruggere tutto quello che le capitava a tiro.

L’episodio

La giovane sosteneva di essere una fan del cantante: ha aspettato che rientrasse per iniziare ad aggredirlo con insulti e urla. Una furia sedata dall’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Corsico e dagli agenti della polizia locale che hanno bloccato la ragazza fino all’arrivo dell’ambulanza. I soccorritori le hanno prestato le prime cure mediche, per poi portarla al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano, senza ferite ma sconvolta.

Ghali

Così come era sotto choc Ghali che non ha voluto rilasciare dichiarazioni e, anzi, ha urlato a tutti di allontanarsi, visibilmente alterato e nervoso per l’accaduto. Insieme alla famiglia, ha aspettato che l’ambulanza portasse via la “fan”, continuando a ripeterle: “Cosa ti ho fatto, ma ti rendi conto di quello che hai fatto?”, ricevendo in risposta il lancio di una bottiglietta d’acqua. L’area si è popolata di curiosi e di sostenitori del cantante, mentre le forze dell’ordine hanno controllato la situazione e messo in sicurezza l’area. Ancora oscuri i motivi che hanno spinto la fan, arrivata da Benevento, a fare irruzione nel giardino della famiglia e aggredire il cantante. Le informazioni sono ancora frammentarie e saranno i carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente