Gattini abbandonati in una scatola vicino a un cestino: salvati dai passanti

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 13.30 al parco Verdi e subito si è diffusa una catena di solidarietà.

Gattini abbandonati in una scatola vicino a un cestino: salvati dai passanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Gattini abbandonati in una scatola vicino a un cestino: salvati dai passanti.

Gattini abbandonati in una scatola vicino a un cestino: salvati dai passanti

CORSICO – Hanno sentito il miagolio provenire vicino a una panchina: all’apparenza sembrava solo una scatola abbandonata come tanti rifiuti lasciati dagli incivili fuori dai cestini, ma il pianto dei micetti ha fatto insospettire i frequentatori del parco verdi che si sono subito allarmati. L’intuizione, purtroppo, era giusta: qualcuno ha abbandonato due gattini all’interno di una scatola, lasciata sotto a un cestino.

SUPERBANNER 2020 OCT DNG

Una catena di solidarietà

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 13.30 al parco Verdi e subito si è diffusa una catena di solidarietà, per trovare una famiglia ai micetti indesiderati dal padrone senza scrupoli che non ha esitato a lasciarli al loro destino. Una catena di solidarietà ma anche espressioni di sdegno per il vile gesto. Una storia comunque a lieto fine: i gattini sono stati affidati a delle famiglie che se ne prenderanno cura. Per fortuna, nonostante lo choc, stanno bene.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali