CONTROLLI DELLA POLIZIA

Furto e spaccio in zona Stazione Centrale: 98 persone controllate, tre arresti

Servizi di controllo della Polizia di Stato nella zona della Stazione Centrale e presso i Bastioni di Porta Venezia.

Furto e spaccio in zona Stazione Centrale: 98 persone controllate, tre arresti
Cronaca Naviglio grande, 22 Gennaio 2021 ore 16:42

Furto e spaccio in zona Stazione Centrale: 98 persone controllate, tre arresti.

Furto e spaccio in zona Stazione Centrale: 98 persone controllate, tre arresti

MILANO –  Servizi di controllo del territorio nella zona della Stazione Centrale e presso i Bastioni di Porta Venezia: 98 le persone controllate, mentre tre sono state arrestate, a vario titolo, per droga e furto.

Operazione degli agenti del Commissariato di polizia Garibaldi Venezia

In piazza Duca D’Aosta e presso i Bastioni di Porta Venezia, i poliziotti del Commissariato di polizia Garibaldi Venezia, con il supporto di altri agenti della Questura e del Reparto Mobile di Milano e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno controllato 51 persone.

Serrati controlli per 51 persone. Di queste 15 sono risultate con precedenti penali

Di queste 15 sono risultate con precedenti penali e 5 persone sono state accompagnate in Questura per accertare la loro identità e posizione sul territorio nazionale.

Un arresto per spaccio

Gli agenti hanno inoltre arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino gambiano di 22 anni trovato in possesso di hashish. Un cittadino egiziano di 29 anni è stato inoltre segnalato alla Prefettura in quanto è stato trovato in possesso di cocaina per uso personale, mentre un cittadino marocchino 30enne è stato denunciato in quanto inottemperante all’ordine del Questore di Milano di lasciare il territorio nazionale.

Mercoledì 20 gennaio controllate altre 47 persone

Nel pomeriggio di mercoledì, invece, gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, con la collaborazione degli agenti del Reparto Mobile e della Questura, hanno controllato 47 persone, delle quali 31 risultate con precedenti penali dai controlli in banca dati.

Manette per furto aggravato per un 37enne

Gli agenti, durante gli accertamenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga un cittadino senegalese di 27 anni trovato in possesso di 6.37 grammi di marijuana e 3.36 grammi di hashish, mentre un cittadino tunisino di 37 anni è stato arrestato per furto aggravato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste