Specialisti nel furto di navigatori con decine di colpi: presi tre ladri

Trovati tra Buccinasco e Corsico, si ritiene siano i responsabili di oltre 50 furti.

Specialisti nel furto di navigatori con decine di colpi: presi tre ladri
Pubblicato:

Specialisti nel furto di navigatori con decine di colpi: presi tre ladri.

Specialisti nel furto di navigatori con decine di colpi: presi tre ladri

CORSICO – Tre cittadini moldavi, specializzati in furti di navigatori e componentistiche elettroniche di auto di lusso, come Bmw, Mercedes e Audi. Li hanno presi dopo serrate indagini partite a fine marzo del 2018, quando arriva alla Questura la segnalazione da una concessionaria di Arezzo a cui sono stati rubati 13 navigatori, a cui si aggiungono altre denunce tra Toscana, Umbria e Nord Italia.

Scovati tra Buccinasco e Corsico

Si tratta di due 25enni e un 50enne, irregolari sul territorio italiano, specialisti e responsabili di decine di furti. A incastrare i ladri, un’impronta digitale e la relazione che uno dei ladri aveva con una connazionale di Milano. Li hanno trovati proprio nella provincia di Milano, tra Buccinasco e Corsico, secondo quanto riporta il Corriere di Arezzo, dove si nascondevano. Sono ritenuti responsabili di oltre 50 furti di navigatori, per un valore di centinaia di migliaia di euro. I tre moldavi sono stati arrestati e portati nel carcere di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali