Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico
“Due uomini rom, di 32 anni e 22 anni, sono stati sorpresi da un agente in moto della nostra polizia locale" così il sindaco Errante
Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico.
Furto di rame, fermati due uomini dalla polizia locale di Corsico
CORSICO – Avevano riempito un furgone di rame, rubato da un cantiere delle ferrovie di Porta Garibaldi a Milano, secondo quanto riporta il sindaco di Corsico Filippo Errante.
I complimenti del sindaco
“Due uomini rom, di 32 anni e 22 anni, sono stati sorpresi da un agente in moto della nostra polizia locale – il fatto è accaduto quattro giorni fa, ndr – con il furgone carico di rame. Un altro successo dei nostri agenti, a cui va il mio ringraziamento. I due uomini sono stati denunciati a piede libero e saranno sottoposti a processo”.
Una grossa quantità di rame
Secondo la ricostruzione del primo cittadino, i due ladri avevano portato via “una grande quantità di rame, attrezzature, fusibili e altro materiale elettrico. Tutto di proprietà della ditta che ha l’appalto da Rfi e sta intervenendo nella stazione di Garibaldi. I due fermati, che non hanno precedenti penali, sono stati fotosegnalati e schedati. Sequestrato il loro autocarro e tutto il materiale”.
FG