colpivano fuori dai locali

Furti con la tecnica dell'abbraccio: prima le avances, poi via con i Rolex

Gli investigatori sono risaliti all'identità della banda grazie ad un cellulare perso da uno di loro.

Pubblicato:

Furti con la tecnica dell'abbraccio: prima le avances, poi via con i Rolex.

Furti con la tecnica dell'abbraccio: prima le avances, poi via con i Rolex

MILANO - Ieri a Milano la Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà per furto con destrezza due cittadini peruviani, di 42 e 46 anni, e un cittadino boliviano 44enne, tutti con precedenti specifici per reati analoghi e compiuti sempre con "la tecnica dell'abbraccio".

I furti compiuti nel novembre 2019 fuori da un locale notturno milanese

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Centro, a seguito di un'articolata indagine, hanno individuato i tre ladri autori del furto di due orologi Rolex, dal valore totale di oltre 20mila euro, ai danni di due cittadini italiani, compiuti a novembre del 2019 nei pressi di un locale notturno nel centro di Milano.

Il modus operandi

Come riporta Prima Milano, i due cittadini peruviani avevano seguito fuori dal locale le due vittime intente a recuperare l'auto per tornare a casa e, dopo alcune avances sessuali, hanno sfilato loro l'orologio dal polso per poi raggiungere il complice che li attendeva poco distante in auto.

Beccati grazie ad un cellulare perso da un ladro

Nella fuga, uno dei tre ladri ha perso il cellulare che è stato poi ritrovato dai poliziotti del Commissariato Centro intervenuti sul posto. A seguito di analisi, gli investigatori sono risaliti all'identità della banda specializzata in furti con la tecnica dell'abbraccio.

Seguici sui nostri canali